Applica a
Domande frequenti sull'imposta statale sulle vendite
内容e tenuta raccogliere l 'impostasulle vendite dai clienti residenti in stati specifici. Per ottemperare a quest'obbligo, dobbiamo raccogliere informazioni relative all'indirizzo di spedizione dei nostri clienti.
Per ulteriori informazioni sull'imposta sulle vendite per stati specifici, contatta l'Agenzia delle Entrate locale.
Quali stati sono soggetti all’imposta?
In questo momento, Smartsheet è tenuta a raccogliere l'imposta sulle vendite solo dai clienti residenti nei seguenti stati:
Arizona
Città di Chicago, Illinois
Città di Denver, Colorado
Connecticut
Distretto di Columbia
Hawaii
Massachusetts
Mississippi
New Mexico
New York
Ohio
Pennsylvania
Rhode Island
South Carolina
South Dakota
Tennessee
Texas
Utah
Washington
West Virginia
In futuro potrebbero essere soggetti altri stati.
Come viene determinata la sede del cliente?
La sede del cliente e, di conseguenza, l'aliquota dell'imposta sulle vendite sono determinati dal tuo indirizzo di spedizione.
Non sono residente nello Stato che richiede a Smartsheet l'obbligo di raccogliere l'imposta sulle vendite. Perché devo fornire il mio indirizzo?
Per soddisfare pienamente gli obblighi relativi alle dichiarazioni fiscali, siamo obbligati a disporre degli indirizzi di tutti i nostri clienti. Ai nuovi clienti sarà richiesto di fornire il loro indirizzo al momento dell'acquisto.
Desideri conoscere le imposte sulle vendite del tuo paese?
Smartsheet è integrato in un provider terzo di servizi di calcolo delle imposte. La somma delle imposte viene fornita separatamente dal prezzo totale in modo da poter verificare il tasso. Se hai delle domande su una transazione o sull'imposta applicata,contatta il nostro reparto finanziario.
Le mie transazioni passate saranno tassate?
Le transazioni passate saranno tassate se si scopre che avrebbero dovuto esserlo.
Siamo un'associazione no profit, dobbiamo comunque pagare l'imposta sulle vendite?
Siamo tenuti a raccogliere l'imposta sulle vendite da tutti i clienti residenti negli stati in cui è prevista, comprese le associazioni no profit e gli enti pubblici. Se sei esente dall’imposta statale sulle vendite, fornisci la relativa documentazione mediante questomodulo Web. Siamo tenuti a disporre di documentazione ufficiale per i nostri record se non facciamo pagare l'imposta sulle vendite.